Palazzo Estate propone una prestigiosa e caratteristica villa con una bellissima vista panoramica sul Lago di Como, circondata da un curato, grande giardino di 6700mq, a Gravedona.
La proprietà, del tutta esclusiva per la sua posizione dominante, gli arredi ricercati e le finiture di lusso, gode di una vista completa di 180 gradi del Lago di Como. La villa è disposta su tre livelli, per un totale di 550mq. Il piano terra è composto da un ampio ed elegante ingresso, soggiorno, sala da pranzo con accesso diretto alla grande veranda esterna, cucina abitabile con camino originale.
Al primo piano si accede tramite una caratteristica scala in legno, con cinque bagni e 5 camere da letto, inclusa la suite padronale con bagno e salotto privato.
Al piano seminterrato, sono presenti la cantina in pietra tipica locale, una taverna, il locale caldaia e il deposito legna. Nei pressi della villa, si trova una particolare dependance in pietra di 50mq che può essere utilizzata come foresteria, composta da soggiorno, cucina, camera da letto, bagno e terrazzo.
La proprietà dispone di finiture uniche e storiche, con materiali ricercati e mobilio medioevale originale derivante castelli e chiese.