In splendida posizione privilegiata direttamente sopra il Lago di Garda, fra le colline che sovrastano Torri del Benaco, questo prestigioso complesso residenziale offre un comfort esclusivo nella totale privacy della natura.
Questa importante proprietà, che beneficia di uno dei contesti paesaggistici più straordinari d'Italia e del mondo, si articola in tre unità abitative tra loro autonome: una villa e due appartamenti, per complessivi 690 mq. con un giardino di 5000 mq. La location sopraelevata, straordinariamente panoramica, si apre su una vista sconfinata in direzione del lago e delle montagne.
Il complesso si inserisce in un'oasi di pace e tranquillità con il suo magnifico e curato giardino, arricchito da un oliveto e da piante officinali e attrezzato con una splendida area piscina panoramica che si affaccia sul lago, completamente arredata con lettini prendisole nel solarium. Il giardino offre numerosi altri posti all'aperto dove rilassarsi e godersi la vista mozzafiato sul lago, tra zone relax, sauna esterna e salottini all'ombra di lussuosi porticati. Lo stile contemporaneo si combina con materiali naturali e arredi artigianali, creando un design minimalista, dalle linee semplici e pulite ma dall'atmosfera calda e confortevole.
La villa, sviluppata su due livelli, si compone al piano terra di un'ampia zona living articolata in un salone con caminetto, servito da un porticato, una terrazza e un'ampia cucina abitabile. La zona notte comprende tre camere con due bagni, mentre il primo piano, dotato di ingresso autonomo, è composto da tre camere, due bagni, un salottino e la veranda attrezzata a zona cottura con terrazzino panoramico.
L'appartamento "Orizzonti" presenta una spaziosa zona soggiorno e cucina con ampie vetrate dotate di terrazza con vista mozzafiato, un salotto, due camere matrimoniali e due bagni.
Il cottage "Oliveto", realizzato nel 2017 e in classe energetica A4, è composto da una zona soggiorno con cucina a vista, porticati e terrazze, una camera matrimoniale e un bagno.
Gli interni sono stati realizzati con materiali di altissima qualità, prediligendo quelli naturali, tra cui eleganti marmi per i bagni e legni pregiati per le pavimentazioni. La perfetta combinazione di stili tra contemporaneità e tradizione locale eleva l'esperienza abitativa ai massimi livelli. La proprietà gode di due ingressi, è dotata di impianto fotovoltaico e solare e produce un alto reddito con le locazioni turistiche.
Le autovetture trovano riparo sotto un comodo porticato e in un garage di mq. 68.
Un complesso esclusivo, non solo per il suo fascino unico e irripetibile con la ricchezza paesaggistica della quale beneficia e gli altissimi valori immobiliari che esprime , ma anche per la comodità nel raggiungere le vicine mete turistiche lacustri più rinomate, tra cui Torri del Benaco, Garda e Bardolino, tutte capaci di offrire un vasto patrimonio storico e culturale, accanto ad esperienze di svago e di relax a contatto con la natura, tra centri nautici e sportivi, campi da golf e maneggi, suggestivi locali ed esclusivi negozi.