L’immobile si trova a Finale Ligure a circa 950 metri dal mare, tra Finalmarina e Finalborgo, in una bella palazzina di recentissima costruzione. Il condominio di soli tre piani è caratterizzato dal una elegante facciata caratterizzata da colonne ed ampi loggiati esposti a sud-ovest. Antistante la palazzina vi è una zona di giardini che creano un distacco da via Brunenghi, la via che collega Marina a Borgo; l’immobile è quindi tranquillo e gode di una bella vista aperta da ogni lato.
L’accesso è totalmente privo di barriere architettoniche sia entrando dal lato strada nel portoncino condominiale, che dal piano box e cantine anch’esso servito dall’ascensore. L’appartamento è al primo piano in posizione angolare con tre arie complete.
L’accesso è diretto nel luminoso soggiorno con angolo cottura; la zona cucina pranzo si integra perfettamente con il terrazzo loggiato perfetto per pranzare all’esterno con vista completa sui castelli di Finalborgo. La zona notte con spazi ben divisi e collegati da un corridoio comprende due camere doppie di cui una con balcone e due bagni entrambi finestrati uno con vasca ed uno con doccia. Ampie zone per armadi e scaffalature.
L’immobile è in perfette condizioni ed immediatamente utilizzabile. Il riscaldamento è autonomo con pompa di calore Daikin con condizionamento estivo. Scheda completa su www.finale2.it