Nelle rinomate colline di Dozza proponiamo prestigiosa ed unica villa indipendente con giardino.
La villa si sviluppa su un unico piano, internamente è composta da ampio ingresso, salone padronale di 70 mq con camino, grande cucina abitabile, studio e 5 camere da letto con 5 bagni en suite.
Esternamente si apprezza il giardino che include il grande portico ad archi scoperto che caratterizza in modo unico la proprietà.
Nella parte antistante la casa, dove troviamo anche il cancello elettrico di accesso alla proprietà e il vialetto privato, il giardino si sviluppa con una lieve pendenza che ne permette il totale utilizzo. Nella parte laterale e posteriore è parzialmente pavimentato e permette l'accesso e il posteggio di numerose autovetture.
Al piano interrato, al quale si accede da una scala esterna, troviamo la grande cantina.
La proprietà necessita di alcuni interventi strutturali dovuti alla particolare composizione del terreno di queste zone.
(Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali).
Descrizione della posizione
Dozza è un affascinante comune situato nelle colline dell'Emilia-Romagna, famoso per il suo centro storico medievale e per i murales che adornano le facciate delle sue case. Questo pittoresco borgo offre un'atmosfera unica, con le sue stradine lastricate, le piazzette accoglienti e le antiche mura che lo circondano. A soli 35 Km da Bologna e 10 da Imola, Dozza vanta una posizione strategica che permette di vivere immersi nella tranquillità della natura.