Alt Alt Alt Alt Alt Alt Alt Alt Alt Alt

Villa in Vendita

Classe energetica: E - EPgl,nren: 170,10 kWh/m² - VILLA CON PISCINA IN POSIZIONE PANORAMICA

1.750.000 €

250 Mq

  • Categoria
    Villa
  • Camere
    4
  • Bagni
    3
  • Vani
    7
Alt
Alt
Alt
Alt
Alt
Alt
Alt
Alt
Alt
Alt

1.750.000 € Vendita

Torri del Benaco (VR)

Descrizione

Classe energetica: E - EPgl,nren: 170,10 kWh/m² - VILLA CON PISCINA IN POSIZIONE PANORAMICA E TRANQUILLA - FRN02LDG -

Questa splendida villa si trova in posizione collinare sopra la caratteristica contrada Pai di Torri, a due passi dal lago, in posizione assolutamente tranquilla e con una meravigliosa vista lago.
La villa si sviluppa su 3 livelli per circa complessivi 155 mq netti oltre un ampio garage (70 mq) su un lotto di 1.300 mq ed è suddivisa come segue: al piano terra soggiorno, cucina, bagno e ripostiglio; al piano superiore 3 ampie camere, una cameretta e 2 bagni; al piano interrato ampia taverna, una cantina/lavanderia e lo spazioso garage.
Magnifica vista sul lago e sul romantico borgo di Pai di Sopra anche dal piano terra! Il curatissimo giardino mediterraneo con ulivi secolari garantisce completa privacy e dispone di impianto d’irrigazione; qui si trova anche una grande piscina e zona barbecue per piacevoli serate estive.
L'immobile si presenta in buono stato di conservazione grazie ad un elevato standard costruttivo e dopo un intervento di ristrutturazione ha le caratteristiche per diventare la Vostra villa da sogno sul Lago di Garda! In caso di necessità, saremmo lieti di proporvi la nostra affidabile assistenza.

Dettagli

  • Terrazzo

  • Balcone

Posizione

  • Comune:Torri del Benaco (VR)
  • Contatta inserzionista
    Acconsento al trattamento dei dati personali come riportato nella nostra Privacy Policy*
    Dimore Gentili Luxury Real Estate

    • Dimore Gentili Luxury Real Estate

    • Vicolo San Matteo, 2
       Verona (VR)


    • +39 045 2456167


    • info@dimoregentili.it


    • www.dimoregentili.it