Siamo nella regione Marche, al confine con la Toscana, a soli 18 km di distanza. La villa si trova a Carpegna, a pochi passi dal famoso Palazzo dei Principi e vicino al centro del paese.
Questa bellissima residenza, costruita nel 2000, offre una vista panoramica sul Monte Carpegna, noto per i suoi sentieri naturali e per lo sci invernale, e un facile accesso al Parco Naturale del Sasso Simone e Simoncello, molto apprezzato dagli amanti della montagna.
La villa unica nel suo genere dispone di un ampio laboratorio alto 4 metri, adatto a varie attività e dotato di tutte le strutture necessarie.
Al piano rialzato, accessibile tramite una splendida scalinata (con possibilità di installare un ascensore interno), c’è un’area personalizzabile di circa 212 mq in stato grezzo.
Continuando a salire attraverso un’altra scala interna, raggiungiamo il primo piano, anch’esso in stato grezzo, di circa 125 mq.
La villa è circondata da un bellissimo giardino recintato e da un portico con viste mozzafiato. Tocchi unici includono opere d’arte e sculture del rinomato artista e proprietario.
Ideale come abitazione residenziale, è anche una grande opzione per famiglie, un B&B, un centro culturale o altri usi.