Questo esclusivo progetto di inconfondibile ricercatezza contraddistingue la nascita di questa villa adagiate sulla collina con vista sul golfo di Garda. Elementi architettonici quali il tetto, le linee, il movimento dei terrazzi e dello spazio piscina portano le “dimore vista “ad esprimere quel oggetto di unicità che si richiede per delle proprietà di questa importanza. Le dimensioni sono generose sia nel living, che con le sue grandi vetrate a tutt’altezza, crea un effetto panorama – sky, nella parte notte con le sue tre camere, ognuna con il suo bagno privato.
Le terrazze esterne che conducono alla piscina privata consentono di creare in diversi angoli un’ambientazione speciale, in particolar modo il salotto all’aperto adiacente alla piscina stessa, ideale per godersi un aperitivo all’aperto con gli amici ed ammirare il tramonto del lago.
Completa la soluzione un ampio spazio interrato pensato per ospitare una bellissima zona relax come SPA oppure home theater o importante cantina vini.
La villa è in pronta consegna.