Classe energetica: E - Nella zona residenziale sulle colline del Monferrato, alle porte di Refrancore, a 10 minuti da Asti in direzione Montemagno, prestigiosa villa che si sviluppa modernamente su un unico piano, articolata in due appartamenti, l'uno molto ampio e l'altro più piccolo, entrambi allegramente ariosi e vivibili con ogni comfort. La grande rimessa e il bel giardino - nel quale è agevole l'inserimento della piscina - completano la consistenza della proprietà, la cui posizione panoramica rassicurante e accessibile la rende adatta come prima casa di una famiglia giovane che desideri avere accanto i nonni.
Villa suddivisa in due appartamenti
Alloggio principale:
- Piano seminterrato: garage doppio, bagno, palestra, cantina, locale tecnico, disimpegno. Spazi comuni ai due appartamenti.
- Piano Rialzato: ingresso, soggiorno, cucina, tinello, tre camere da letto, bagno. Grande veranda che abbraccia la zona giorno.
- Piano Primo: due camere da letto, bagno e terrazzino.
Alloggio più piccolo:
- Piano rialzato: Ingresso, soggiorno, tinello, cucina, due camere da letto, bagno.